Site icon

Pavimento Scivoloso: la Soluzione Antiscivolo Targata Faber

trattamento antiscivolo per pavimento scivoloso

Avere un pavimento scivoloso non è un solo un problema di superficie ma è anche un rischio per l’incolumità di chi vi cammina sopra. I problemi di scivolosità sono tipici delle zone più soggette ad acqua come ad esempio bagni, bordo piscina, terrazze, ed esterni.

Per risolvere le problematiche legate alla scivolosità del pavimento le soluzioni sono molteplici ma non tutte efficienti. Esistono sul mercato delle vernici che possono essere applicate sulla superficie del pavimento. Pur quanto esse siano efficaci l’alterazione dell’aspetto del pavimento è consistente. Un’ alternativa è data dalla strisce adesive, spesso collocate su gradinate, che per quanto anche esse siano efficaci alterano di molto l’estetica dell’interno.

L’alleato faber contro il pavimento scivoloso è SAFE FLOOR, che agisce sulla scivolosità preservando l’aspetto del materiale.

SAFE FLOOR soluzione al pavimento scivoloso

SAFE FLOOR è un trattamento antiscivolo in base acqua specificatamente formulato per aumentare il grip superficiale delle superfici rivestite con ceramica, gres, granito, quarzo e tutti i materiali silicei, che permette di eliminare i problemi di scivolosità che possono presentarsi.

L’azione anti-scivolo di SAFE FLOOR

SAFE FLOOR è un prodotto unico nel suo genere in quanto agisce direttamente sulla superficie del materiale su cui viene applicato, generando delle micro-erosioni invisibili ad occhio nudo che favoriscono l’evacuazione dell’acqua come si può vedere dall’illustrazione.

SAFE FLOOR è la soluzione Faber contro pavimenti scivolosi, un incredibile misura da poter adottare al fine di scongiurare quanto più possibile l’insorgenza di infortuni da scivolamento.

Clicca sul video qua sotto, il nostro tecnico di guiderà su come applicare con successo SAFE FLOOR per un pavimento a prova di scivolo.

Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio di assistenza clienti, visita inoltre il nostro shop dove potrai trovare SAFE FLOOR e gli accessori necessari per l’applicazione.

👋


Assistenza tecnica


This post is also available in: English

Exit mobile version