Site icon

Faber News: Un Ultimo sguardo alle novità del 2019!

Ultima ora Faber news! Le novità in casa Faber non mancano mai ma in questo 2019 abbiamo inaugurato tre “strumenti” fondamentali, capaci di cambiare il modo di conoscere, usare e reperire le soluzioni dell’intera gamma showroom:

Partiamo dal catalogo che abbiamo distribuito a ottobre, in anteprima ai visitatori delle fiere di Bologna e Verona: CERSAIE e MARMOMAC. Guarda subito la versione digitale!  

 

L’indice è interattivo: basta cliccare sulla voce che più ti interessa per vedere subito le soluzioni collegate, oppure usa i segnalibri con i nomi dei prodotti. L’ordine con cui vengono presentate le formulazioni Faber è:

Il volume prosegue con la descrizione dei kit di manutenzione, gli accessori necessari e diciotto schede di materiali che, per ogni superficie, elencano le formulazioni più indicate per una corretta pulizia, cura e protezione. 

Più che un catalogo è un percorso colorato, pieno di immagini ed approfondimenti, che ti avvicina alla soluzione giusta per ogni esigenza di pulizia e manutenzione.

Nel corso del 2019, anche i flaconi hanno cambiato look: la linea showroom si presenta visivamente in 3 passaggi: chi sono, cosa faccio e dove posso farlo. Sotto il logo Faber c’è il nome del prodotto che ne spiega sinteticamente la peculiarità. Sotto, segue una didascalia più specifica sulle caratteristiche della formula. e ancora nella banda colorata si trova la lista dei materiali idonei con una foto esplicativa.

Abbiamo valorizzato la distinzione delle categorie in colori che da più di 20 anni facilita la scelta del prodotto. 

Ecco un riassunto:

E’ arrivato il momento di presentare il nuovo shop, ovvero la porta di ingresso nel Mondo Faber.

Fabersurfacecare.shop non è solo una piattaforma d’acquisto, ma anche una guida alla manutenzione delle superfici  

Per trovare la soluzione giusta ci sono 3 strade:   

1 – il menù delle categorie in alto serve ad identificare subito il bisogno: che trattamento voglio effettuare?   

2 – La seconda via è il filtro dei materiali, ovvero dove agire? Selezionando il tipo di superficie rimarranno visibili solo le formule compatibili.  

3 – Sulla home page, sotto i best seller e le occasioni troviamo inoltre la sezione Materiali & Soluzioni dove per ogni superficie abbiamo selezionato le formulazioni più indicate per una corretta pulizia, cura e protezione.

Più facile di così…   Cosa dire di questo 2019?  Abbiamo costruito una brillante rampa di lancio per un 2020 ancora più sorprendente!  

👋


Assistenza tecnica


 

 

This post is also available in: English

Exit mobile version