Come Togliere le Macchie dal Top Cucina

Non piangere sul “latte” versato! Ti spiegheremo in brevi mosse come togliere le macchie dal top cucina. La soluzione Faber per la rimozione delle macchie colorate è COLOURED STAIN REMOVER. Il prodotto è efficace per la rimozione di macchie di vino, caffè, pomodoro e derivati, tea, muffa, inchiostro etc.

Se le macchie da rimuovere sono di natura oleosa o grassa l’alleato Faber in questi casi è invece OIL & GREASE REMOVER.

top in marmo con macchie colorate

Come togliere le macchie dal top cucina con coloured stain remover

L’applicazione di COLOURED STAIN REMOVER è semplice e senza fatica, vediamo quindi quali sono le fasi da seguire per un’ applicazione ineccepibile del prodotto:

Fase 1: APPLICAZIONE

Asciugare la macchia per poi applicare COLOURED STAIN REMOVER direttamente su di essa assicurandosi che il prodotto copra in modo omogeneo tutta l’area da smacchiare.

Fase 2: LASCIAR AGIRE IL PRODOTTO

Lasciar agire il prodotto sulla zona da trattare. Il tempo di azione necessario per rimuovere la macchia dipende dalla tenacia della macchia stessa. Approssimativamente il prodotto viene lasciato agire per un lasso di tempo che va dai 15 minuti alle 3 ore.

Fase 3: RIMOZIONE DEI RESIDUI

Procedere con la rimozione del prodotto con un panno pulito o della carta assorbente. Se la macchia persiste ripetere l’applicazione seguendo quanto descritto in precedenza.

Fase 4: RISCIACQUO

Una volta rimosso il prodotto dalla superficie procedere risciacquando l’area con acqua. Attendere fino alla completa asciugatura della sezione così da valutarne il risultato.

Ecco il video tutorial all’applicazione di COLOURED STAIN REMOVER  

 

 

La risposta a come togliere le macchie dal top cucina non è mai stata così semplice! Per ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti o visita il nostro shop dove potrai trovare COLOURED STAIN REMOVER e tutti i prodotti della gamma showroom.

👋


Assistenza tecnica


This post is also available in: English

Rispondi