Settembre Mese di Fiere: Cersaie e Marmomac 2019

Tornati freschi freschi da Cersaie e Marmomac, non possiamo non spendere alcune parole per ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci. Gli incontri, le presenze, le nuove e consolidate conoscenze sono per noi fonte di energia che ci spinge a continuare a dare il massimo per fornirvi le migliori soluzioni per la manutenzione delle vostre superfici. 

Ecco un breve riassunto delle novità Faber presentate durante Cersaie e Marmomac:

NUOVE ETICHETTE STESSA QUALITÀ

faber prodotti

A Cersaie e Marmomac abbiamo presentato le nuove etichette dedicate ai nostri prodotti della linea showroom. Un’estetica più minimale, immediata ed esplicativa delle precedenti. Cambiamento voluto al fine di rendere più semplice la consultazione del prodotto e mantenendo invariate formule e qualità capisaldi dell’etica Faber.

UN NUOVO E-COMMERCE CHE GUARDA ALL EUROPA

fabersurfacecare.shop

Il nostro shop cambia faccia quest’anno prediligendo una navigazione che guida il consumatore alla selezione del prodotto più idoneo alla sue esigenze. Finalmente una nuova piattaforma che ci consente di sconfinare e raggiungere tutta Europa. Un nuovo shop che apre le porte all’ Europa e guarda al mondo.

UNA NUOVA GUIDA ALLE SOLUZIONI FABER

catalogo showroom faber

Abbiamo inoltre presentato in fiera un nuovo catalogo della nostra linea showroom. La vera novità è data dalle pagine materiale, una guida specifica che indica materiale per materiale quali sono le soluzioni Faber più idonee da utilizzare e in quali circostanze.

Un breve riassunto su ciò di cui si è parlato a Cersaie e Marmomac:

Cersaie parola d’ordine Ceramica. A monopolizzare l’attenzione all’interno dello stand sono le soluzioni post-posa Faber per ceramica e gres porcellanato.

Marmomac parola d’ordine pietra naturale. Focus sulle soluzioni Faber per la protezione di marmo e granito contro macchie, umidità, e aggressioni acide.

fabe

Le fiere sono per noi momento di crescita, condivisione e ispirazione che scaturisce dal confronto diretto con i nostri interlocutori e le loro esigenze. Ringraziamo nuovamente per l’affluenza e ci auguriamo di rivedervi ancora più numerosi l’anno prossimo.

👋


Assistenza tecnica


This post is also available in: English

Un pensiero su “Settembre Mese di Fiere: Cersaie e Marmomac 2019

Rispondi