pavimento in porfido ravvivato

Come Ravvivare il Colore di Porfido, Pietra, Pavimenti Esterni ed Interni

Ravvivare il colore di porfido e pietra mantenendo la finitura naturale del materiale è possibile attraverso semplici soluzioni fai da te per superfici vivide e tonalizzate.

Pavimenti e rivestimenti di interni ed esterni possono essere facilmente ravvivati applicando COLOUR ENHANCER MATT FINISH FABER che non solo tonalizza la superficie su cui è applicato dandole un aspetto rinnovato, ma fornisce anche un ottima protezione contro le macchie.

Vediamo come ravvivare il colore di porfido e pietra con COLOUR ENHANCER MATT FINISH:

PREPARAZIONE DELLA SUPERFICIE

Preparare in modo adeguato la superficie al trattamento è uno step fondamentale al fine di ottenere un ottimo risultato. COLOUR ENHANCER MATT FINISH va applicato su superfici pulite e asciutte. Per una pulizia profonda di pietra e porfido suggeriamo l’utilizzo di DEEP DEGREASER detergente delicato sulle superfici e intenso nella rimozione dello sporco.

ravvivare il colore del marmo

RAVVIVARE IL COLORE DI PORFIDO E PIETRA CON COLOUR ENHANCER MATT FINISH 

COLOUR ENHANCER MATT FINISH va applicato su superficie asciutta e l’applicazione può essere effettuata utilizzando uno dei seguenti accessori: vello stendi cera, rullo o pennello.

Prima di procedere con l’applicazione del prodotto consigliamo di proteggere le superfici adiacenti con del nastro di carta. 

colour enhancer matt finish faber

Procedere distribuendo in modo omogeneo il prodotto su tutta l’area che si intende trattare facendo attenzione a coprire tutta la superficie. Un passaggio cruciale è la rimozione degli eccessi di prodotto in superficie, e questo può essere fatto con un panno o della carta assorbente. Se non correttamente rimossi gli eccessi di prodotto possono lasciare un film untuoso.

Ecco il video tutorial di come applicare COLOUR ENHANCER MATT FINISH e ravvivare il colore di porfido e pietra con successo:

Tonalizzare le superfici fai da te non è mai stato così semplice con FABER. Per ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti o visita il nostro shop dove potrai trovare COLOUR ENHANCER MATT FINISH e tutti gli accessori necessari per l’applicazione.

👋


Assistenza tecnica


 

This post is also available in: English

Rispondi