Pulizia dei Pavimenti: Tutti Gli Accessori Necessari

Gli accessori fondamentali per la pulizia dei pavimenti.

Parlando di accessori per la pulizia dei pavimenti comunemente si pensa ai classici mocio, spugna e strofinaccio. Quando l’obiettivo è l’ottenimento di un risultato professionale in casa gli strumenti tradizionali non sono abbastanza. Faber consiglia l’adozione di sei alleati che uniti a prodotti performanti e di qualità ci faranno ottenere il risultato tanto desiderato.

Senza perdere tempo, dividiamo gli accessori sulla base del loro utilizzo.

Accessori per la Pulizia dei Pavimenti

Per la PULIZIA DEI PAVIMENTI gli strumenti necessari sono: TAMPONE BIANCO O PAD (a), PORTA TAMPONE A SNODO (b), PORTA TAMPONE PER SUPERFICI VERTICALI (c), e ASPIRA LIQUIDI.

IL TAMPONE BIANCO O PAD:

IL TAMPONE BIANCO O PAD è simile ad una spugna la sua struttura a fibre sintetiche antigraffio lo rende imparagonabile ai classici spazzoloni strofinacci o mop.

Utilizzato per  distribuire in maniera uniforme il prodotto e contribuire all’azione detergente di esso.

Pulizia dei pavimenti con tampone bianco.

PORTA TAMPONE A SNODO:

IL PORTA TAMPONE A SNODO è un supporto per il tampone che unito all’asta va a sostituire il comune mocho.

Pulizia dei pavimenti con tampone bianco su parete.

PORTA TAMPONE PER SUPERFICI VERTICALI:

IL PORTA TAMPONE PER SUPERFICI VERTICALI è un supporto per il tampone che rende facile e confortevole l’applicazione di prodotti su superfici verticali come muri e pareti.

ASPIRA LIQUIDI

l’aspira liquidi è un aspirapolvere in grado di aspirare solidi e liquidi, che rende facile e veloce il processo di risciacquo.

Grazie al sempre più diffuso utilizzo dell’ aspira liquidi, si trovano sul mercato molte varianti dello stesso a diverse fasce di prezzo. Un piccolo investimento per una pulizia più confortevole.

Gli accessori di pulizia dei pavimenti sono utilizzabili in tutte e tre le fasi di manutenzione delle superfici: ordinaria, straordinaria e post installazione.

Accessori per il Trattamento dei pavimenti

Per il TRATTAMENTO e la FINITURA dei pavimenti gli strumenti necessari sono: il VELLO STENDI CERA (d) e PORTA VELLO (e).

VELLO STENDI CERA

Anche detto vello spandicera, il VELLO STENDI CERA è uno strumento di applicazione di prodotti di trattamento come impregnanti e cere.

Trattamento di una superficie con vello stendi cera.

PORTA VELLO SPANDICERA

IL PORTA VELLO SPANDICERA è un supporto per il VELLO SPANDICERA che unito all’asta va a facilitare la stesura del trattamento.

Per grandi risultati servono efficaci strumenti, visita il nostro shop online o contatta il nostro customer service che saprà guidarti nella scelta di prodotti e accessori più adatti alle tue esigenze.

👋


Assistenza tecnica


This post is also available in: English

4 pensieri su “Pulizia dei Pavimenti: Tutti Gli Accessori Necessari

Rispondi